Sei proprio tuuuuu, quella donna che cercavo, quella donna dei miei sogni, che volevo accanto a me. Sei proprio tu, non mi son sbagliato sai, son convinto più che mai, tu sei quella che carcavoooooooo e ti cercai, magicamente ti cercai , in mezzo a tanta gente saiiiii tu sai vedevo solo te. E ti cercaa...hahai, magggicamente ti cercai come una fahahavola d'amore e spero che non Anch'io lo sai, ti cercavo nei miei sogni, aspettavo il tuo passaggio e mi hai stregato sai, anche per me tu sei l'uomo dei miei sogni, che mi fa volare in alto come un angelo tu sei. E ti cercai magicamente ti cercai tu sei la favola d'amore e spero che non finirà, e ti cercai magicamente ti cercai tu hai cambiato la mia vita e spero che non finirà.
Enzo:
"Ti ho trovato così sognata e attesa e questo è un segno del destino, un magico segnale inconfondibile una luminosa rivelazione che ha cambiato la miai vita."
Chantal:
"Vorrei poterti sempre ascoltare, sentire la tua voce perdermi nel tuo sguardo in ogni istante della giornata, un tuo sguardo mi solleva in un mondo felice, e non c'è cosa in te che non sia degna di ammirazione per il mio cuore (pausa)...............Appassionato."